• A Firenze scopri lo Shiatsu con un corso introduttivo!

  •  

    2016.12.11 IMG post FB 504x504 FI - Corso introduttivo FI

     

     

    Un corso introduttivo permette di avvicinarsi allo Shiatsu in modo graduale, così da scoprire le potenzialità di un percorso di cambiamento verso il proprio benessere e quello di chi ci sta vicino, è consigliato vivamente di iscriversi a un corso introduttivo che permette allo studente di valutare la sua motivazione, il suo interesse e le sue attitudini verso la disciplina.

    Per coloro che scopriranno di voler proseguire con i livelli successivi sarà sicuramente un vantaggio nel radicamento dell’esperienza e per chi non volesse  proseguire o volesse posticipare l’approfondimento, rimarrà un’esperienza unica di contatto e di relazione soprattutto con se stessi.

    Lo Shiatsu è un’arte orientale corporea che è arrivata in occidente molto recentemente, ma affonda le sue radici nella cultura classica dell’estremo oriente, ha quindi un’origine antichissima. La sua efficacia nella riattivazione dell’energia vitale è ormai fuori dubbio e sempre più persone richiedono i trattamenti Shiatsu per migliorare la propria vita attraverso un intervento del tutto naturale e piacevole.

    Un breve e semplice corso di Shiatsu potrebbe essere lo spunto per scoprire qualcosa di nuovo di se stessi, ma anche per iniziare a valutare la possibilità di avventurarsi in una nuova professione veramente appagante sotto il profilo umano.

    Non rimane altro che… provare!

     

    Il corso sarà tenuto dalle istruttrici Emanuela Petraccone e Beatrice Catelani.

    Contatta le insegnanti di Firenze per tutte le informazioni necessarie!

    Laura 333.6485212