• Presentazione corsi Shiatsu Roma

  •  

     

    accademia shiatsu, accademia shiatsu do, ansia, benessere, Corsi di shiatsu, corsi shiatsu, corso di shiatsu, corso di shiatsu roma, corso massaggio, corso shiatsu roma, cosa fare a roma, efoa, estate a Roma, fisieo, formazione professionale, ies, igea, igea shiatsu, isi shiatsu, lezione di prova, massaggi, massaggio shiatsu, massaggio shiatzu, Masunaga, namikoshi, piacere di conoscerti, roma, salute, salute nelle mani, Scuola di Shiatsu, scuola di shiatsu roma, scuola shiatsu, scuola shiatsu roma, settimana dello shiatsu, shiatsu, shiatsu palombini, Shiatsu piacere di conoscerti, shiatzu, stress

    presentazione corsi shiatsu roma gratuita 23 novembre 2018

    Presentazione corsi Shiatsu Roma: ultima occasione per il mese di novembre. Anche se i nostri corsi sono già iniziati, esiste ancora la possibilità di inserirsi. Durante la serata di presentazione corsi Shiatsu, vi illustreremo tutti i tipi di corsi in programma: dalla formazione professionale al percorso amatoriale.

    Ti aspettiamo nella sede della nostra scuola, nel cuore di Roma (quartiere Prati), per farti conoscere da vicino lo Shiatsu, la nostra metodologia didattica e tutta la nostra offerta di corsi formativi sia amatoriali che professionali, accompagnato dalle insegnanti che ti seguiranno durante il percorso, che potranno soddisfare ogni richiesta di informazioni e risolvere dubbi e curiosità.

    Quando? Venerdì 23 novembre alle 21.00

    Presso:
    Atelier Dinamico
    Borgo Vittorio, 102b
    Roma

    Durante la serata di presentazione corsi Shiatsu, che sarà in forma di piccola lezione gratuita, vedremo insieme piccole pratiche iniziali di Shiatsu, faremo esercizi di respirazione, faremo esperienza delle prime semplici modalità di lavoro.

    Avrete anche la possibilità di provare, in un secondo momento e su appuntamento, un trattamento dimostrativo Shiatsu, effettuato da Operatori professionisti, per rendervi conto che l’unico modo per comprendere l’utilità per la salute di questa antica disciplina, è provarlo sulla propria pelle.

    Non è richiesta alcuna esperienza precedente in materia, inizieremo da zero, tutti insieme.

    E’ richiesto abbigliamento comodo, tipo tuta. La serata è gratuita, ma chiediamo gentile conferma di partecipazione al fine di potervi accogliere al meglio.

    Per informazioni o per prenotare la tua partecipazione:
    Veronica Dolfi 347.0889969 veronicadolfi@shiatsuirte.it
    Beatrice Gori 335.5318564 beatricegori@shiatsuirte.it