• scuola di shiatsu irte Torino  open day

    SCUOLA SHIATSU I.R.T.E., che insegna dal 1979,
    Vi aspetta Domenica 05 NOVEMBRE dalle 9.30 alle 19,00 C/O Associazione Italo-Indiana Sadhana asd Torino di Carla Perotti. (programma riportato sotto)

    Una giornata A PORTE APERTE X TUTTI (dal bambino all’anziano), “INGRESSO GRATUITO”, dedicata alla Salute e alla cura di Sé, per un riequilibrio sia corpo fisico che gli aspetti psichici ed emozionali (sostegno nella terza età, antistress, dopo uno shock…)

    Migliorare con lo SHIATSU lo stile di Vita, l’energia e imparare ad Ascoltare il proprio corpo, per dedicare all’attenzione della Salute di noi stessi e degli Altri.

    Ci saranno attività rivolte a Tutti, grandi e piccini, verranno coinvolti e avranno modo di avvicinarsi a questa disciplina e provarne i benefici.

    Grande occasione x Un Benessere da SCOPRIRE e Ricevere o da approfondire x sé, oppure come una nuova occasione professionale LO SHIATSU ?
    Prenditi il tempo, inizia ora:

    Equilibrio, felicità, armonia, SALUTE… alzi la mano chi non è alla ricerca di almeno uno di questi ingredienti nella propria vita (se non di tutti e QUATTRO). E allora, domenica 05 NOVEMBRE fate un Salto, non ve ne pentirete!

    Questo è il primo appuntamento (il primo di un ciclo d’ incontri di approfondimento) e proverete in modo tangibile cosa significa “fare” Shiatsu: sperimentere tecniche di base ed esercizi di percezione corporea per bambini, ragazzi e adulti. Inoltre si parlerà della base teorica su cui poggia questa meravigliosa Arte per la Salute: Il Ki (o Qi, il soffio vitale), la teoria dello Yin/Yang ed i 5 elementi (Acqua, Fuoco, Terra, Legno, Metallo).

    Nel corso della giornata, si parlerà dello Shiatsu, dei suoi stili, della Scuola I.R.T.E., Insegnanti e Operatori. Verranno inoltre fornite tutte le indicazioni e delucidazioni utili a fornire un panorama completo della struttura e del funzionamento della Scuola e del suo Shiatsu, attraverso anche il dialogo con tutti gli intervenuti e con dimostrazioni e sperimentazioni pratiche ad offerta libera, per un profondo rilassamento e benessere psico-fisico.

    Piu ci curiamo del n.s. corpo e della n.s. mente più saremo in grado di vivere una vita sana e soddisfacente.

    Si raccomanda di venire con abiti comodi o tuta da ginnastica e calzini in cotone…….

    ** Programma della giornata **

    TRATTAMENTI INDIVIDUALI:

    10.00/19.00  TRATTAMENTI SHIATSU

    della durata di circa 45 min.,

    praticati da operatori shiatsu professionisti diplomati IRTE

    ATTIVITÀ DI GRUPPO:

    10.00/10.30  RISVEGLIO ENERGETICO

    10.30/11.30  AUTOMASSAGGIO DO-IN

    11.30/13.00  AVVICINAMENTO ALLO SHIATSU

    14.00/15.00  AUTOMASSAGGIO DO-IN

    15.00/17.00  AVVICINAMENTO ALLO SHIATSU

    17.00/18.00  STRETCHING DEI MERIDIANI

    Da qui ci sarà la possibilità di iscriversi direttamente al CORSO INTRODUTTIVO DI SHIATSU (con diverse formule a seconda delle preferenze/necessità: a week end; settimanale mattiniero; settimanale pomeridiano) o al CORSO BASE e PROFESSIONALE DI SHIATSU (solo formula a weeknd) in programma a novembre.

    Consulta il calendario completo dei corsi 2017/2018

    Per info e prenotazioni contatta l’insegnante Federico Bevione*:
    *Operatore e Insegnante di Shiatsu ai sensi della legge 4/2013 – Scuola di Shiatsu IRTE
    Cell: 3393208028
    Email: scrivi@febev-shiatsu.it

    Evento verra’ adeguatamente pubblicizzato sul sito www.shiatsuirte.it, www.febev-shiatsu.it,
    sulle pagine Facebook https://www.facebook.com/FebevOperatoreShiatsu/ ; https://www.facebook.com/shiatsuirte/ e sui diversi portali tematici di settore.

    Se conoscete qualcuno che può essere interessato vi siamo grati se vorrete estendetegli l’invito. Vi aspettiamo!

    Organizzazione a cura di Francesca Maglie, Event Manager https://www.facebook.com/franca.maglie

    Logo_IRTE_rgb-ESEC