• Tiziano Quaglia

  • Tiziano Quaglia Operatore Shiatsu diplomato I.R.T.E. Ha approfondito la sua formazione con il Biennio Post-Diploma ed è abilitato all’insegnamento nel 1° e nel 2° anno del Corso Formativo Triennale. Ha superato l’esame ed è iscritto al registro operatori (ROS) ed al registro insegnanti (RIS) della FISIEO.
    Proveniente da formazione tecnica ha diploma di perito industriale. Nel 1995 inizia i suoi studi shiatsu, dopo avere concluso il triennio formativo, nel 1999, inizia la sua attività di operatore professionista e al contempo svolge attività di volontariato presso il CEOD con l’ULSS 20 di Verona a sostegno di persone down fino a tutto il 2000, quindi nel 2001 sostiene l’esame per rientrare nell’elenco operatori professionisti FIS attuale ROS.
    Contestualmente prosegue ed approfondisce gli studi con la scuola IRTE e nell’anno 2002, con l’ottenimento dell’abilitazione all’insegnamento nel primo anno del corso formativo, inizia la sua esperienza come insegnante.
    Fra i vari corsi di formazione continua come Insegnante e Operatore nel 2005 partecipa all’evento formativo teorico pratico “ Percezione del corpo e strutturazione del sé ” presso l’istituto I.R.T.E. sez. di Psicologia e Psicosomatica. Nel 2008 ha l’abilitazione all’insegnamento nel secondo anno e dal 2014 inizia la formazione continua per l’insegnamento al 3° anno del Corso Triennale.
    Nelle sedi di Verona, Legnago (VR), Padova e Rovigo svolge attività di divulgazione e promozione dello shiatsu e dell’attività didattica della scuola proponendo dimostrazioni gratuite e trattamenti dimostrativi in occasione di: manifestazioni culturali, fiere o feste del benessere e del tempo libero, eventi presso impianti sportivi e piscine, presentazioni dei corsi.

    Telefono: 347-74.33.910

    Contattami su WhatsApp
    Chat WhatsApp
    Invia su WhatsApp


    Insegna a: VeronaLegnagoRovigo.