• Mirjam Mondin

  • Miriam Mondin Operatrice shiatsu diplomata I.R.T.E. ha approfondito la sua formazione con il Biennio Post-Diploma, ha frequentato il Corso Insegnanti IRTE ed è abilitata al coinsegnamento nel 1° anno del Corso Formativo Triennale con la supervisione del direttore didattico. Ha superato l’esame ed è iscritta al registro operatori (ROS) della FISIEO.
    Proveniente da studi umanistici, frequenta corsi di fitoterapia e medicina alternativa oltre a corsi posturali perfezionandosi nella ginnastica Zilgrei.
    Nel 1989 si occupa di Alimentazione Naturale e Preparazione alla Maternità con l’associazione il ” Melograno ” avvicinandosi sempre più allo sviluppo e alla ricerca del benessere sociale.
    Gli studi della tecnica shiatsu iniziano nel 2008/2009 in altra scuola nel 2010 inizia gli studi con IRTE e termina col diploma nel 2013.
    Da anni è impegnata presso varie strutture di accoglienza per disabili sia nel campo psichico che motorio dove porta e ad applica la propria esperienza di Shiatsu ed è proprio grazie all’esperienza maturata in questi ambiti che ha aderito al Gruppo Ricerche IRTE.
    Insegna inoltre ginnastica dolce e Zilgrei, un sistema di autoterapia in cui si coordinano le fasi della respirazione a movimenti corporei mirati.


    Telefono: 349-167.53.00

    Contattami su WhatsApp
    Chat WhatsApp
    Invia su WhatsApp


    Insegna a: Vicenza