• Gianni Toselli

  • Gianni Toselli Operatore shiatsu diplomato I.R.T.E. Ha approfondito la sua formazione con il Biennio Post-Diploma ed è abilitato all’insegnamento nel 1° anno del Corso Formativo Triennale, ha completato la formazione per l’insegnamento al 2° anno. Ha superato l’esame ed è iscritto al registro operatori (ROS) ed al registro insegnanti (RIS) della FISIEO.
    Dopo la laurea in Ingegneria e diverse esperienze in azienda, alterna ora la docenza presso Enti di Formazione, istituti Tecnici e Professionali con la libera professione di Operatore e di Insegnante Shiatsu.
    Da oltre sette anni progetta e conduce progetti basati sul contatto corporeo e dedicati agli adolescenti diversamente abili, presso Istituti Scolastici della provincia di Bologna. Da questa ed altre esperienze degli insegnanti della scuola è nato il gruppo di lavoro “Shiatsu e bambini”.
    Partecipa al progetto di sostegno dei malati oncologici e dei loro famigliari attraverso lo Shiatsu, collaborando con l’ Associazione Onconauti di Bologna.
    Da giugno 2018 è stato eletto nel Consiglio Direttivo della FISieo, Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori.


    Telefono: 349-26.72.433

    Contattami su WhatsApp
    Chat WhatsApp
    Invia su WhatsApp

    Insegna a: Bologna – Molinella Faenza Rimini – Rovigo – Padova