• Fabrizio Falaschi

  • Fabrizio FalaschiOperatore Shiatsu diplomato I.R.T.E., ha approfondito la sua formazione con il Biennio Post-Diploma, ha frequentato il Corso Insegnanti I.R.T.E. ed è abilitato al coinsegnamento nel 1° anno del Corso Formativo Triennale con la supervisione del direttore didattico. Ha superato l’esame ed è iscritto al registro operatori (ROS) della FISIEO.
    Proveniente da formazione scientifica, ha poi scelto un percorso di studi di tipo umanistico, laureandosi in Storia Contemporanea. Durante il periodo universitario ha vissuto e studiato a Grenoble (Francia), dove ha frequentato l’Université Pierre Mendès-France di Scienze Umane e Sociali. Si è laureato con una tesi in Storia del Giornalismo.
    Come impiegato presso una grande azienda nazionale, ha  tenuto corsi di formazione al personale in materia di sicurezza e salute del lavoro. Ora lavora nella Scuola Secondaria di 1° e 2° grado come docente di materie letterarie.
    Da sempre propenso al contatto con l’altro, si appassiona subito alla tecnica shiatsu, partecipando con continuità alle iniziative formative proposte dalla Scuola I.R.T.E. e dalla FISieo.
    Nelle province di Udine e Pordenone organizza attività promozionali e conferenze finalizzate ad una maggiore conoscenza culturale e pratica della disciplina.
    Collabora con siti e riviste pubblicando articoli sullo Shiatsu e le sue possibili applicazioni.


    Telefono (cliccabile da smartphone): 338-86.15.939

    Contattami su WhatsApp
    Chat WhatsApp
    Invia su WhatsApp

    Insegna a: Pordenone