• Fabrizio Falaschi

  • Fabrizio FalaschiOperatore Shiatsu diplomato I.R.T.E., ha approfondito la sua formazione con il Biennio Post-Diploma ed è abilitato all’insegnamento nel 1° anno del Corso Formativo Triennale. Ha superato l’esame ed è iscritto al Registro Operatori (ROS) ed al registro Insegnanti (RIS) della FISIeO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori).
    Proveniente da formazione scientifica, ha poi scelto un percorso di studi di tipo umanistico, laureandosi in Storia Contemporanea. Durante il periodo universitario ha vissuto e studiato a Grenoble (Francia), dove ha frequentato l’Université Pierre Mendès-France di Scienze Umane e Sociali. Si è laureato con una tesi in Storia del Giornalismo.
    Come impiegato presso una grande azienda nazionale, ha  tenuto corsi di formazione al personale in materia di sicurezza e salute del lavoro. Ora lavora nella Scuola Secondaria di 1° e 2° grado come Docente di materie letterarie.
    Da sempre propenso al contatto con l’altro, si appassiona subito alla tecnica Shiatsu, partecipando con continuità alle iniziative formative proposte dalla Scuola I.R.T.E. e dalla FISIeO.
    Nelle province di Udine e Pordenone organizza attività promozionali e conferenze finalizzate ad una maggiore conoscenza culturale e pratica della disciplina.
    Collabora con siti e riviste pubblicando articoli sullo Shiatsu e le sue possibili applicazioni.


    Telefono (cliccabile da smartphone): 338-86.15.939

    Contattami su WhatsApp
    Chat WhatsApp
    Invia su WhatsApp

    Insegna a: Pordenone