• Cecilia Bonazzi

  • Cecilia Bonazzi

    Operatrice shiatsu diplomata I.R.T.E. ha approfondito la sua formazione con il Biennio Post-Diploma, ha frequentato il Corso Insegnanti IRTE ed è abilitata al coinsegnamento nel 1° anno del Corso Formativo Triennale con la supervisione del direttore didattico. Ha superato l’esame ed è iscritta al registro operatori (ROS) della FISIEO.
    Sin da giovanissima coltiva contemporaneamente sia la passione per le discipline sportive, individuali e di squadra (come corsa campestre, atletica e calcio), che per quelle artistico espressive come il disegno e l’arte pittorica; esplica in questo modo la propria propensione ed interesse all’introspezione e conoscenza di sé.
    Scolasticamente segue una formazione tecnica conseguendo il diploma di Perito Elettortecnico, poi sempre nell’ottica di ricerca introspettiva e di conoscenza di sé amplia i propri interessi, avvicinando altre discipline di origine orientale quali lo yoga che pratica per qualche anno, il karate che segue per più anni (cintura nera 1° dan), ed altri ancora come Taijiquan e Qigong.
    E’ al termine di questo cammino che approda allo studio dello shiatsu completando il percorso formativo professionale e di post-diploma, continua anche dopo gli studi a partecipare attivamente alle attività divulgative della tecnica; coltivando con passione questa disciplina, scopre l’interesse nell’intraprendere il percorso formativo rivolto all’insegnamento.
    Da sempre interessata e partecipe al vivere sociale, nel 2012 ha partecipato alle attività Shiatsu, e non solo, svolte a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.

    Telefono: 333-50.60.072

    Contattami su WhatsApp
    Chat WhatsApp
    Invia su WhatsApp


    Insegna a: Reggio EmiliaParma